×

Epic Games Store: Giochi in Regalo di Giovedì 20 Ottobre. Uno è un Tripla A!

Epic Games Store

Epic Games Store: Giochi in Regalo di Giovedì 20 Ottobre. Uno è un Tripla A!

Anche oggi, giovedì 20 ottobre, Epic Games Store regala due videogiochi completi per PC ed uno è un signor tripla A. Scopriamo subito di quale gioco si tratta!

Fallout 3: Game of the Year Edition
Con Fallout 3: Game of the Year Edition, vivrai il gioco più acclamato del 2008 come mai prima d’ora. Crea un personaggio e lasciati coinvolgere da un meraviglioso mondo post-apocalittico dove si combatte per la sopravvivenza.

Fallout 3: Game of the Year Edition include tutti i DLC del gioco:
Operation: Anchorage – Entra in una simulazione militare e lotta per la liberazione di Anchorage, Alaska, contro l’invasione della Cina comunista.
The Pitt – Esplora le rovine post-apocalittiche di Pittsburgh in mezzo al conflitto tra gli schiavi e i loro padroni, i predoni.
Broken Steel – Arriva fino al livello 30 e chiudi la questione con quello che resta dell’Enclave insieme a Liberty Prime.
Point Lookout – Affronta una misteriosa avventura in una tetra palude lungo le coste del Maryland.
Mothership Zeta – Sconfiggi gli ostili rapitori alieni e fuggi dalla nave madre che orbita sopra la Zona Contaminata della Capitale.

Evoland Legendary Edition

Evoland è un viaggio nella storia dei videogiochi di azione/avventura che ti consente di sbloccare nuove tecnologie, sistemi di gioco e potenziamenti grafici. Ispirato alle serie cult che hanno lasciato il segno nella cultura dei videogiochi di ruolo, Evoland ti catapulta da un mondo monocromatico in uno fatto di meravigliose grafiche 3D. Passerai dalle battaglie a tempo a quelle contro i boss in tempo reale, il tutto condito con ironia e riferimenti a molti videogiochi classici.

Evoland 2 cambia graficamente mentre viaggi attraverso il tempo! Il gameplay si evolve man mano che si sviluppa la trama. È un GDR puro, con uno scenario profondo basato sul viaggio nel tempo: esplora le varie ere e cambia il corso della storia. Ma siamo certi che le conseguenze non peggioreranno il mondo in cui viviamo?

La serie di Evoland è zeppa di ironia e riferimenti ai videogiochi classici più conosciuti, propone un’avventura straordinaria ed epica, e sicuramente è qualcosa che i giocatori non hanno ancora provato!

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati