×

I Regali di Epic Games Store oggi sono horror italiano e fantasy!

Epic Games Store

I Regali di Epic Games Store oggi sono horror italiano e fantasy!

Come ogni giovedì arrivano i regali di Epic Games Store. Due giochi completi per PC gratis per sempre. Ecco dunque cosa potete scaricare subito e mettere nella vostra softeca senza spendere un euro…

Saturnalia
Un gioco ispirato e fortemente influenzato dal folclore della Sardegna, una regione italiana dalla cultura e dalle tradizioni uniche, in cui potrai vestire i panni di quattro personaggi e scoprire le loro storie che si intrecciano profondamente e che li legano alle misteriose tradizioni di un antico villaggio.

Il villaggio è composto da un dedalo di viuzze tutte diverse tra loro e il tuo compito sarà esplorare e risolvere i misteri del gioco praticamente senza guida. La tua arma? Una scatola di fiammiferi…

Dopo la morte potrai osservare il villaggio acquisire una nuova forma. Risolvi enigmi, apri varchi verso nuove aree utilizzando gli strumenti e gli oggetti che trovi lungo il percorso e sblocca i vari tasselli della trama con personaggi diversi, ognuno in grado di adattarsi a un determinato aspetto dell’esplorazione e dell’indagine.

Con un numero limitato di fiammiferi per contrastare l’avanzare dell’oscurità, riuscirai a trovare la strada giusta attraverso la nebbia e a scoprire la verità? Oppure ti perderai nei segreti gelosamente custoditi da questo misterioso villaggio?

Warhammer 40,000: Mechanicus
Assumi il controllo dell’esercito più tecnologicamente avanzato dell’Imperium, l’Adeptus Mechanicus. In questo strategico a turni, ogni tua decisione graverà sull’andamento della missione. Riceverai la benedizione dell’Omnissiah? Ogni tua decisione plasmerà la missione e deciderà il destino delle truppe al tuo comando, in oltre 50 missioni realizzate con cura. Scegli con attenzione il tuo percorso, per il bene dell’Imperium.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati