×

Ecco i primi due giochi gratis di Epic Games Store per Novembre!

Epic Games Store

Ecco i primi due giochi gratis di Epic Games Store per Novembre!

Nuovo giovedì e nuovi regali da Epic Games Store. Oggi due titoli differenti ma ugualmente interessanti. Ecco tutti i dettagli…

FILAMENT
Sali a bordo della Alabaster, una delle principali navi di ricerca della Filament Corporation, e cerca di riprendere il controllo dopo una misteriosa complicazione che ha bloccato la nave e ha fatto sparire l’equipaggio. Potendo fare solo affidamento sull’aiuto di Juniper, la pilota della nave sotto shock, dovrai affrontare degli enigmi infernali che ti spingeranno al limite nel tentativo di scoprire cosa sia successo all’equipaggio e perché sia sparito. Mettiti alla prova salendo a bordo della Alabaster e poi cercando di andartene in un gioco per giocatore singolo con enigmi complessi ma accattivanti.

 

Rising Storm 2: Vietnam
Interpretazione del Vietnam della serie Red Orchestra: partite multigiocatore a 64 giocatori, oltre 20 mappe, esercito e marines degli Stati Uniti, esercito popolare vietnamita, Viet Cong, forze australiane e forze dell’esercito della Repubblica del Vietnam, oltre 50 armi, 4 elicotteri pilotabili, mine, trappole e tunnel. Brutale. Autentico. Grintoso. Personalizzazione dei personaggi.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati