×

Epic Games Store: I due giochi gratis di oggi! C’è un Tripla A Open World!

Epic Games Store

Epic Games Store: I due giochi gratis di oggi! C’è un Tripla A Open World!

Due titoli di cui un tripla A Open World gratis oggi su Epic Games Store. Scopriteli subito!

Saints Row IV: Re-Elected
Ora sei tu il presidente! I Santi sono passati dagli attici di lusso alla Casa Bianca, ma ora la Terra è stata invasa e tocca a te salvarla ricorrendo a un arsenale di super poteri e strane armi nel gioco open-world più selvaggio di tutti.

Divertiti con le folli bizzarrie di Saints Row IV.
• Super eroe al comando: saltare da un edificio all’altro, uccidere col pensiero, travolgere i carri armati. Sono solo alcuni dei poteri disponibili.
• Giochi di distruzione alieni: sfodera un impressionante arsenale di veicoli e armi alieni. Il raggio gonfiante, il polarizzatore, il disintegratore e molto altro.
• Armi personalizzate, distruzione personalizzata: hai personalizzato il tuo personaggio e i tuoi vestiti? Ora hai anche un potente sistema di personalizzazione delle armi.
• Re-Elected al completo: Saints Row IV: Re-Elected contiene ben 25 DLC.

Wildcat Gun Machine
Giocare a Wildcat Gun Machine è come fare un giro su un’esplosiva montagna russa! Tuffati in un gioco dungeon crawler bullet hell in cui dovrai affrontare orde di disgustose bestie di carne con svariate armi, mecha giganti e gattini adorabili.

Esplora enormi dungeon a forma di labirinto e libera mecha giganti da antiche divinità demoniache. I combattimenti con i nemici dispongono di un alto livello di difficoltà e sono stati progettati con uno scopo ben specifico: offrire impegnativi enigmi di combattimento. Impugna le armi, elimina i nemici, soccombi e vendicati! Oltre 40 tipi di armi tra cui scegliere. Ciascuna con funzioni uniche, come proiettili a mira automatica, raggi laser a lungo raggio o colpi esplosivi con un raggio d’azione enorme.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati