×

Forspoken: Demo Disponibile ora su Playstation 5!

Forspoken: Demo Disponibile ora su Playstation 5!

Forspoken: Demo Disponibile ora su Playstation 5!

Ai The Game Awards, SQUARE ENIX e Luminous Productions hanno mostrato un nuovo trailer dell’attesissimo Forspoken e anche annunciato l’uscita immediata di una demo giocabile gratuita su PlayStation 5. La demo permetterà ai giocatori di provare il parkour e i combattimenti magici di Frey prima dell’uscita di Forspoken, in arrivo il 24 gennaio 2023.

Il trailer mostra un approfondimento degli effetti devastanti della Rovina, una forza potente e misteriosa che corrompe tutto ciò che tocca, inclusi gli abitanti di Athia e le Tantha, che una volta erano delle matriarche caritatevoli e ora si sono trasformate in streghe impazzite e malvagie.

I giocatori potranno scoprire la corruzione in prima persona nella demo e tramite la stessa potranno affrontare vari nemici e mettere alla prova le loro abilità di combattimento con un vasto arsenale di magie d’attacco e di supporto che li prepareranno all’azione frenetica del gioco completo, in arrivo il prossimo mese.

La demo di Forspoken è ora disponibile tramite il PlayStation Store.

Il 9 dicembre 2022 alle 19:00, i giocatori potranno assistere alla presentazione del nuovo gameplay durante l’imminente Forspoken stream, in cui Ella Balinska presenterà a fondo il mondo di Forspoken con nuovi ed esclusivi filmati di gioco.

Progettato per PS5, Forspoken sfrutterà al massimo la potenza della nuova console e permetterà a Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima che fonde l’arte con le tecnologie più all’avanguardia. Forspoken uscirà il 24 gennaio 2023 simultaneamente su PS5 e PC (su STEAM, Microsoft Store ed Epic Games Store).


ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati