×

LEGO Builder’s Journey OGGI Gratis su Epic Games Store!

LEGO Builder's Journey OGGI Gratis su Epic Games Store!

LEGO Builder’s Journey OGGI Gratis su Epic Games Store!

ATTENZIONE: POTETE SCARICARE IL GIOCO SOLTANTO FINO A GIOVEDI’ 22 DICEMBRE ALLE 16.59! Epic regalerà un titolo al giorno per un po’!!! Domani su Videogiocare Gratis vi sveleremo il prossimo regalo!

LEGO Builder’s Journey OGGI Gratis su Epic Games Store QUI.

Prenditi tutto il tempo necessario per sperimentare con le risoluzioni libere agli enigmi mentre ti immergi nel poetico mondo dei blocchi LEGO

LEGO Builder’s Journey è un puzzle game geometrico ricco di atmosfera che a volte ci chiede di seguire le istruzioni… altre volte di infrangere le regole.

Il mondo dei blocchi LEGO è mozzafiato e prende vita grazie alla rappresentazione più accurata dei LEGO che si sia mai vista sugli schermi e ad alcuni stupendi elementi di ray tracing.

Ora include l’aggiornamento gratuito con la modalità creativa (Creative Mode)!
La modalità creativa è una caratteristica di gioco del tutto nuova che ti permetterà di scatenare la creatività e di costruire e condividere le tue creazioni. In modalità creativa sei tu a costruire i modelli. Scegli il tema che preferisci e dai sfogo alla tua creatività. Costruisci una macchina da corsa, una nave pirata oppure una nuova scena del gioco. Usa la modalità foto (Photo Mode) per aggiustare la prospettiva, cambiare i filtri e scattare una foto da condividere con i tuoi amici.

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati