×

Tris di Giochi di Fallout in regalo OGGI su Epic Games Store!

Tris di Giochi di Fallout in regalo OGGI su Epic Games Store!

Tris di Giochi di Fallout in regalo OGGI su Epic Games Store!

ATTENZIONE: POTETE SCARICARE I GIOCHI SOLTANTO FINO A GIOVEDI’ 23 DICEMBRE ALLE 16.59! Epic regalerà uno o più titoli al giorno per un po’!!! Domani su Videogiocare Gratis vi sveleremo il prossimo regalo!

Fallout: A Post Nuclear Role Playing Game
Hai appena scoperto il classico gioco di ruolo post-apocalittico che ha rivitalizzato l’intero genere! Il sistema S.P.E.C.I.A.L. di Fallout® permette di creare personaggi incredibilmente diversi e prendere decisioni significative che faranno di te l’artefice del tuo destino. Esplora le rovine devastate di una civiltà dell’età dell’oro. Parla, muoviti furtivamente o combatti per superare mutanti, gangster e avversari robotici. Prendi le decisioni giuste o potresti essere l’ennesima vittima della Zona Contaminata…

Fallout 2: A Post Nuclear Role Playing Game
Fallout 2 è il seguito del GDR di successo che ha portato il genere fuori dai dungeon e in un futuro rétro apocalittico e dinamico. Sono trascorsi 80 lunghi anni da quando i tuoi antenati hanno attraversato la Zona Contaminata. Alla ricerca del kit di costruzione del giardino dell’Eden per salvare il tuo villaggio primitivo, la tua strada è irta di pericoli come radiazioni invalidanti, mutanti megalomani e un flusso continuo di menzogne, inganni e tradimenti. Ti verrà da chiederti se qualcosa di buono sorgerà davvero da questo nuovo mondo. Sfruttando abilità e caratteristiche del tuo personaggio per sopravvivere, Fallout® 2 ti sfiderà a resistere in un mondo post-nucleare il cui futuro avvizzisce attimo dopo attimo…

Fallout Tactics: Brotherhood of Steel
Tu sei l’imprevisto. C’è chi nasce dal fango, come te. Ma noi ti trasformeremo in acciaio. Imparerai a piegarti, altrimenti ti spezzerai. In questi tempi oscuri, la Confraternita (la TUA Confraternita) è tutto ciò che rimane tra la nuova fiamma della civiltà e l’irradiata Zona Contaminata. Le tue armi non saranno meri strumenti, ma amici. Userai le tue abilità per dare ispirazione ai reietti e proteggere i deboli. Che a loro piaccia oppure no! I tuoi compagni di squadra ti saranno più cari… dei tuoi cari. E per chi riuscirà a sopravvivere, ci saranno onore, rispetto e bottino di guerra.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati