×

Encased OGGI Gratis su Epic Games Store!

Encased OGGI Gratis su Epic Games Store!

Encased OGGI Gratis su Epic Games Store!

ATTENZIONE: POTETE SCARICARE IL GIOCO SOLTANTO FINO A SABATO 24 DICEMBRE ALLE 16.59! Epic regalerà un titolo al giorno per un po’!!! Domani su Videogiocare Gratis vi sveleremo il prossimo regalo!

Scarica Encased da questa pagina di Epic Games Store.

Un GDR classico con visuale isometrica ambientato in una realtà distopica, in cui dovrai affrontare nemici, esplorare ostili lande desolate, far salire di livello il tuo personaggio e unirti a una delle forze operanti in questo mondo in rovina che sono riuscite a sopravvivere a un catastrofico incidente, restando isolate dal resto del mondo.

Inizia il gioco in uno dei cinque reparti della CRONUS Corporation, le “Wing”, ognuna dotata di caratteristiche, meccaniche e opzioni di gioco distintive.

Imbarcati in un viaggio di sola andata sotto la cupola, da cui non c’è ritorno… Evita radiazioni e anomalie, combatti contro animali mutati e cerca manufatti unici.

Inizia il gioco nei panni di un semplice dipendente della compagnia per diventare la forza propulsiva della storia che si svolge prima, durante e dopo il disastro che è passato alla storia come “l’Incidente”.

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati