×

F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch OGGI GRATIS su Epic Games Store!

F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch OGGI GRATIS su Epic Games Store!

F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch OGGI GRATIS su Epic Games Store!

ATTENZIONE: POTETE SCARICARE IL GIOCO SOLTANTO FINO A MARTEDI 27 DICEMBRE ALLE 16.59! Epic regalerà un titolo al giorno per un po’!!! Domani su Videogiocare Gratis vi sveleremo il prossimo regalo!

Scarica il gioco gratuitamente da questa pagina.

Un gioco d’azione metroidvania caratterizzato da esplorazione, combattimenti intensi e un complesso gioco di piattaforme.

Sei anni fa, la Machine Legion ha invaso e colonizzato Torch City, abitata originariamente dagli animali. Rayton, ex soldato nella guerra di resistenza, da allora si è dato alla macchia. Dopo il brutale arresto di un amico, Rayton torna in possesso del suo pugno meccanico e inizia il suo viaggio in battaglia. Quello che non si aspetta è di ritrovarsi coinvolto in un complotto tra la mafia, i ribelli e la legione.

Mappa di gioco sofisticata e interconnessa con innumerevoli segreti
Esplora il mondo di gioco in stile metroidvania con svariate aree diverse, ognuna con un tema visivo e un design dei livelli differente. Guadagna le ricompense vincendo le sfide di combattimenti, puzzle e giochi di piattaforme in un’infinità di camere, tunnel e scorciatoie. La mappa di gioco interconnessa si carica automaticamente e rende Torch City ancora più bella e avvincente.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati