×

Severed Steel OGGI GRATIS su Epic Games Store!

Severed Steel OGGI GRATIS su Epic Games Store!

Severed Steel OGGI GRATIS su Epic Games Store!

ATTENZIONE: POTETE SCARICARE IL GIOCO SOLTANTO FINO A MERCOLEDI’ 28 DICEMBRE ALLE 16.59! Domani su Videogiocare Gratis vi sveleremo il prossimo regalo!

Potete scaricare il gioco da questa pagina.

Severed Steel è uno sparatutto in prima persona per giocatore singolo con un fluido sistema di acrobazie, ambienti voxel distruttibili, una pioggia di proiettili e una protagonista unica con un braccio solo. Sarete tu, il tuo grilletto e uno stivale dalla punta rinforzata contro una sovrastruttura piena zeppa di cattivi. Elimina fino all’ultimo nemico con una serie di corse sui muri, tuffi, capriole e scivolate.

Una combattente unica
Unisciti a Steel, un’agile tiratrice scelta con un braccio solo, nella sua missione. Le armi non possono essere ricaricate: pianifica bene i tuoi spari e preparati a strappare le armi cariche dalle fredde mani dei nemici morti.

Combattimento di classe
Evita i proiettili, salta sulle pareti, dai calci in scivolata, lancia le armi: fai tutto il necessario per vincere gli intensi e frenetici scontri a fuoco.

Ambiente totalmente distruttibile
Crivella l’intonaco con proiettili da 4,7 mm, perfora il cemento spesso con i pallettoni calibro 50 o distruggi gli oggetti con il tuo cannone a braccio.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati