×

Epistory Typing Chronicles ora Gratis su Epic Games Store

Epistory Typing Chronicles ora Gratis su Epic Games Store

Anche oggi, giovedì 19 gennaio, Epic Games Store ci regala un nuovo videogame per PC e questa volta si tratta di un titolo sui generis: Epistory – Typing Chronicles. Potete scaricare il gioco dalla pagina ufficiale del titolo nello store a questa pagina.

Epistory – Typing Chronicles è un suggestivo gioco di battitura d’avventura che racconta la storia di una scrittrice priva di ispirazione che chiede alla sua musa ispiratrice di aiutarla a scrivere il suo ultimo libro.

In Epistory interpreti la musa, un personaggio immaginario in un mondo in cui tutto non è raccontato. La tua avventura inizia su una pagina bianca, ma il mondo diventerà presto più grande e vivace mentre raccogli l’ispirazione, risolvi i suoi misteri e sconfiggi i suoi nemici. Dal movimento all’apertura di forzieri e combattimenti in battaglie epiche, ogni elemento del gioco è controllato esclusivamente con la tastiera.

Man mano che avanzi ed esplori il mondo fantastico degli origami, la storia si svolge letteralmente nella mente dello scrittore e vengono svelati i misteri del potere magico delle parole.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati