×

Giovedì 26 Gennaio il TGTech ti regala le Creative Zen Hybrid!

Giovedì 20 Aprile il TGTech ti regala le Creative Zen Hybrid!

Giovedì 26 Gennaio il TGTech ti regala le Creative Zen Hybrid!

Dopo la pausa, Giovedì 26 Gennaio alle 16 torna il TGtech di Simply Radio in collaborazione con il network di ItaliaTopGames.

I fedeli ascoltatori sanno già che potranno ascoltare le tre notizie più calde della settimana dal mondo dei videogiochi e della tecnologia e avere in regalo un fantastico omaggio!

Il prossimo fantastico regalo sarà Creative Zen Hybrid versione white: questo paio di cuffie over-ear è la combinazione perfetta di versatilità e prestazioni, wireless o cablato, all’aperto o al chiuso, ed è dotato di un microfono con cancellazione del rumore in grado di gestire qualsiasi chiamata. Per finire, la durata della batteria di fino a 27 ore anche con ANC abilitato significa anche che puoi usarle per un’intera giornata senza distrazioni. Con Creative Zen Hybrid, puoi sempre trovare il tuo zen.

Come fare per partecipare? Molto semplice, mettete subito mi piace alla pagina ufficiale Facebook di Creative Italia dove Giovedi 26 gennaio alle ore 15, ovvero un’ora prima della trasmissione potrete scoprire in anticipo la domanda che sarà fatta alla fine del TG Tech.

Poi seguite il TG Tech in diretta alle 16 su Simply Radio ed alla fine arriverà il winner time: ascolterete dove inviare la vostra risposta tramite SMS o whatsapp ovvero al numero 393.9992992. Il più veloce a rispondere esattamente avrà in regalo questo fantastico premio ma non mandate il messaggio prima che arrivi un suono tipo campanello e la speaker dica “Play the Game”. Quello è il momento esatto per inviare!

COME ASCOLTARE SIMPLY RADIO

ONLINE:
Sul sitohttp://www.simplyradio.it/ascoltaci/
App iOS: https://appsto.re/it/ReHpab.i
App Androidhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.simply.radio&hl=it

Radio FM
Roma e Provincia 99.2 Fm
Colleferro, Valmontone, Palestrina 95.3 Fm, 96.6 Fm, 97.8 Fm
Tivoli 99.2 Fm, 99.8 Fm
Provincia di Frosinone 95.3 Fm, 93.1 Fm,105.1 Fm
Provincia dell’Aquila 92.9 Fm, 98.1 Fm, 102,9 Fm
Civitavecchia 96.3 Fm
Terni e provincia 92.4 Fm

DAB
Umbria (Regionale)


ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati