×

Figment gratis su Steam in occasione del lancio di Figment 2!

Figment gratis su Steam in occasione del lancio di Figment 2!

Figment gratis su Steam in occasione del lancio di Figment 2!

Per celebrare il lancio di Figment 2: Creed Valley, Figment è attualmente disponibile gratis su Steam fino al 9 marzo. Scarica, conserva il gioco e segui Dusty e Piper nella loro prima avventura in attesa del loro grande ritorno nella Mente il 9 marzo!

Ti ricordiamo che Figment è un videogioco di azione e avventura che ha venduto 1 milione di copie su PC e console a partire dal suo lancio. Questo primo capitolo ti invita a esplorare uno straordinario universo surreale intriso di musica, umorismo e narrazione dalle mille sfaccettature. Unisciti a Dusty e a Piper, la sua amica sempre ottimista, in un’avventura attraverso le diverse parti della Mente per ritrovare il coraggio perduto.

In Figment 2: Creed Valley dovrai affrontare gli incubi in sfide a tema musicale, con canzoni che sveleranno il motivo della loro comparsa nella Mente. Schivali e spostati mentre ti provocano, usando il ritmo della Mente e i suoi pareri sempre mutevoli per riportare la pace che regnava in passato. Non dovremmo mai affrontare le nostre paure da soli: controlla Piper, l’aiutante di Dusty, in modalità co-op locale disponibile su tutte le piattaforme. Il gioco sarà disponibile in diciassette lingue diverse.

Il gioco uscirà contemporaneamente il 9 marzo 2023 su PC (Steam, Epic Games Store), Nintendo Switch, PlayStation e Xbox.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati