×

Ecco il bel gioco gratis di questa settimana su Epic Games Store

Epic Games Store

Ecco il bel gioco gratis di questa settimana su Epic Games Store

Anche oggi, giovedì 9 marzo, c’è un bel nuovo gioco gratis su Epic Games Store. Volete scoprire di quale titolo stiamo parlando? Ma ve lo diciamo subito!

Il regalo di questa settimana è Call of The Sea e lo potete scaricare gratuitamente cliccando qui.

Call of the Sea è un racconto ultraterreno che parla di mistero e amore, ambientato nel Sud Pacifico degli anni ’30. Esplora un’isola paradisiaca, risolvi enigmi e sblocca segreti alla ricerca della spedizione scomparsa di tuo marito.

È il 1934, nell’angolo più remoto del Sud Pacifico. Norah ha attraversato l’oceano seguendo le tracce della spedizione del marito scomparso e si ritrova in un’isola paradisiaca, un luogo senza nome, dimenticato e costellato dei resti di un’antica civiltà.

Quali strani segreti nasconde e cosa verrà riportato alla luce da Norah durante la sua ricerca della verità?

Esplora una splendida isola tropicale (meticolosamente modellata con Unreal Engine 4), ricca di panorami magnifici, rovine perdute e misteri occulti.

Prova l’affascinante studio della personalità di una donna, completamente doppiata da Cissy Jones (Firewatch, The Walking Dead: Season 1), alla ricerca della verità sulla scomparsa di suo marito e scopri chi sia veramente.

Immergiti in un’avventura guidata dalla narrativa, ricca di emozione, suspense e sorprese surreali.

Esamina gli indizi lasciati da una spedizione precedente, metti insieme i pezzi di ciò che è successo e risolvi una serie di enigmi complessi.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati