×

Ecco i due giochi gratis di Epic Games Store per questa settimana

Epic Games Store

Ecco i due giochi gratis di Epic Games Store per questa settimana

Appuntamento consueto del Giovedì con i giochi in regalo di Epic Games Store. Scopriamo subito i due titoli da scaricare gratis fino a giovedì 27 aprile…

Never Alone (Kisima Ingitchuna)
Never Alone è un gioco in stile platform con rompicapi evocativi, sviluppato in collaborazione con gli Iñupiat, un popolo nativo dell’Alaska, e tratto da una storia della loro tradizione popolare che è stata tramandata per generazioni. Guida i due personaggi in modalità per giocatore singolo o gioca in cooperativa con un amico mentre attraversi la tundra gelata, salti su insidiose banchine di ghiaccio, nuoti in grotte sommerse e affronti nemici strani e al tempo stesso familiari. Quasi 40 anziani nativi dell’Alaska, narratori e membri della comunità hanno contribuito alla realizzazione di questo gioco presente in più di 75 liste “Best of 2014”, vincitore del premio “Best Debut Game” ai BAFTA Games Awards del 2015 e del premio “Most Significant Impact” ai Games for Change Awards del 2015.  Esplorerai degli ambienti maestosi, compirai delle gesta eroiche e incontrerai dei personaggi appartenenti alle leggende Iñupiaq, il tutto narrato nella lingua parlata dagli Iñupiaq da un abile cantastorie.

Beyond Blue
Beyond Blue è un’avventura narrativa per giocatore singolo che ti trascina nelle profondità del cuore blu pulsante del nostro pianeta. Ambientato in un futuro prossimo, Beyond Blue esplora i misteri del nostro oceano attraverso gli occhi di Mirai, esploratrice e scienziata degli abissi oceanici. Unisciti a una nuova squadra di ricerca grazie alla quale avrai accesso a tecnologie all’avanguardia che ti consentiranno di osservare, ascoltare e interagire con l’oceano a un livello di coinvolgimento mai visto prima.

 

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati