×

I Due Giochi in Regalo di Epic Games Store per questa settimana!

Epic Games Store

I Due Giochi in Regalo di Epic Games Store per questa settimana!

Due nuovi giochi gratis anche questa settimana su Epic Games Store, mai regalati fino ad oggi. Curiosi di scoprire cosa potete scaricare senza spendere un euro? Ecco subito i titoli e la loro descrizione…

Breathedge
Sopravvivi nello spazio! Assieme al tuo pollo immortale, scopri la verità che si nasconde dietro all’improvviso incidente dell’astronave. Crea strumenti, pilota veicoli e controlla le stazioni spaziali per sopravvivere ed esplorare il relitto. Un enorme carro funebre spaziale finisce in rottami nel bel mezzo dello spazio, lasciando la zona piena di detriti, bare, passeggeri morti e te. Sopravvivi in questa discarica interstellare, scopri una cospirazione globale, salva la principessa e non romperti le dita digitando tasti mentre te ne vai in giro (per un’immersione totale si consiglia di tenere lo schermo acceso).

Poker Club
Vivi la vita di un professionista del poker nella simulazione di poker più immersiva mai creata, con grafica in Ultra HD 4K e un incredibile effetto di ray tracing. Unisciti a una community di giocatori online e cerca come loro di raggiungere la vetta, seguendo i tuoi progressi in più di 10 modalità torneo di Texas Hold’em. Che tu sia già un professionista del poker o tu non abbia mai partecipato a una partita, perfeziona il tuo stile di gioco per vincere alla grande.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati