×

Epic Games oggi regala 3 Giochi per PC di buon livello!

Epic Games Store

Epic Games oggi regala 3 Giochi per PC di buon livello!

Oggi Epic Games Store esagera e regala addirittura tre giochi gratis per PC. Scopriamoli subito insieme…

Against All Odds
Niente acqua. Affitto da pagare. E niente lavoro. È ora di fare soldi. Partecipa alla Slaughter League e vinci contro ogni pronostico in una serie di letali corse, in questo party game multigiocatore stile platform. Ci può essere un solo vincitore, quindi di’ addio alle amicizie!

Horizon Chase Turbo
Horizon Chase Turbo è un gioco di corse ispirato ai grandi successi degli anni ’80 e ’90 come Out Run, Top Gear (SNES) e Rush, che ricrea il classico stile di gioco arcade e offre un divertimento senza limiti di velocità. Horizon Chase Turbo offre una modalità multigiocatore a schermo diviso che richiama la nostalgia di giocare tutta la sera insieme agli amici, seduti sul divano. Horizon Chase Turbo si ispira al passato senza rinunciare alla contemporaneità. L’estetica costruita tramite poligoni evidenti e colori secondari dà vita a un’atmosfera unica.

Kao the Kangaroo

Kao il Canguro è un avvincente gioco in 3D che offre tutto ciò che ci si possa aspettare da un platformer: divertimento, esplorazione, avventure, misteri e tanta, tantissima azione! Segui la storia di Kao, l’esuberante canguro, e intraprendi un indimenticabile viaggio alla scoperta dei segreti che circondano la scomparsa del padre. Supera ambienti rigogliosi ma allo stesso tempo colmi di pericoli, rompicapi e nemici. Ad ogni angolo potrai trovare nuovi indizi che getteranno nuova luce su questo misterioso mondo nascosto.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati