×

Ecco i 2 Giochi Gratis di Questa Settimana su Epic Games Store

Epic Games Store

Ecco i 2 Giochi Gratis di Questa Settimana su Epic Games Store

Come ogni giovedì torna l’appuntamento con i giochi gratis dell’Epic Games Store. Avete tutta la settimana per scaricarli gratuitamente… Ma fatelo subito così non rischiate di perlderli!

Mighty Fight Federation
Mighty Fight è un ritorno ai classici picchiaduro d’arena 3D, ma con un’attenzione specifica sui fondamenti dei giochi di combattimento. Seleziona uno dei tanti personaggi disponibili, ciascuno dotato di combo differenti e profonde. Usa la meccanica Hype del gioco per spostarti, schivare, contrastare e prendere alla sprovvista i tuoi avversari. Mighty Fight combina il vecchio con il nuovo, dando una nuova svolta competitiva al genere dei giochi picchiaduro di gruppo.

Jitsu Squad
Jitsu Squad è un gioco cooperativo per 4 giocatori di tipo beat ‘em up con azione cartoonesca frenetica e battaglie caotiche e stravaganti! Ha l’accessibilità e le meccaniche classiche dei giochi picchiaduro a scorrimento come Streets of Rage e Final Fight, ma con la velocità e l’intensità tipiche di giochi di combattimento come Marvel vs. Capcom II, Dragonball FighterZ e Super Smash Bros.

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati