×

I 2 Giochi gratis di oggi su Epic Games Store dal Valore di oltre 30 euro!

Epic Games Store

I 2 Giochi gratis di oggi su Epic Games Store dal Valore di oltre 30 euro!

Consueto appuntamento con i giochi gratis di Epic Games Store! Insieme valgono più di 30 euro e possiamo scaricarli subito ed averli nella nostra softeca per sempre. Scopriamo subito di quali titoli si tratta…

GigaBash
GigaBash combina la creatività e la caoticità dei titoli come Power Stone, Super Smash Bros. Ultimate e War of the Monsters con le dimensioni mozzafiato dei classici film kaiju.
Gioca nei panni di un titano scatenato o di un mecha caccia-titani. Evoca fulmini dal cielo, usa una torre radio come bastone o fai rotolare un intero distretto (e i tuoi nemici) in un’enorme palla di neve. Crea abbastanza distruzione e ti evolverai nella tua forma definitiva, il terrificante titano di classe S.

SCATENA LA BESTIA
Scegli tra un colorato cast di 10 personaggi unici nella modalità Battaglia, ognuno con le proprie mosse e il proprio stile. Riuscirai a padroneggiarli tutti?

FACILE DA IMPARARE, DIFFICILE DA PADRONEGGIARE
Scegli il giusto tempismo per le mosse, blocca gli avversari, usa le prese e le mosse speciali per riempire la barra e rivelare la tua forma finale!

SCEGLI IL TUO TERRENO PREFERITO
Tuffati nelle classiche battaglie tutti contro tutti fino a 4 giocatori o fai squadra e competi nei 2v2. Porta la guerra in tutto il mondo, dalle città alle località esotiche, nessun luogo è al sicuro dalla furia dei titani!

FRONTE INTERNO
Siediti sul divano e sfida fino a tre amici nel multigiocatore locale. La casa è vuota? Nessun problema, vai online!

SCONTRO TRA TITANI
Scopri le origini (e le sfortune) dei titani in quattro campagne uniche per giocatore singolo, ognuna con un proprio protagonista di dimensioni eccessive.

SALA DEGLI ALFA
Partecipa a sfide testa a testa nella modalità Duello, competendo contro giocatori di tutto il mondo per scoprire chi è il vero re dei titani.

DISASTRO IN MULTIGIOCATORE
Prova la modalità festa definitiva con una serie di minigiochi progettati per offrire il massimo divertimento. È disponibile soltanto in locale.

Predecessor
Predecessor è un gioco ricco d’azione frenetica che combina elementi dei generi MOBA e FPS e che ti permette di entrare nel vivo della lotta con scelte strategiche, controllo in terza persona e scontri coinvolgenti. Con oltre 30 eroi tra cui scegliere e altri che vengono aggiunti abitualmente, chiunque può trovare un personaggio adatto al proprio stile. Da nobili arcieri a robot lottatori: gli eroi di Predecessor vengono da ogni dove per mostrare il loro talento.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati