×

Da oggi un gioco gratis al giorno su Epic Games Store! Si comincia con titolo da 50 euro!

Epic Games Store

Da oggi un gioco gratis al giorno su Epic Games Store! Si comincia con titolo da 50 euro!

Da oggi, mercoledì 20 dicembre, Epic Games Store regalerà fino a fine anno un gioco al giorno ma soltanto per 24 ore. Quindi restate sintonizzati su VideogiocareGratis per scoprire quotidiniamente il gioco da inserire nella vostra softeca gratis.

Oggi si comincia con un titolo da 50 euro, il picchiaduro DNF Duel da prendere gratis qui.

Combattimenti e azione allo stato puro! Dungeon and Fighter, uno dei GDR più popolari e giocati al mondo, è tornato con il suo picchiaduro 2.5D. Scegli tra 16 personaggi suggestivi, ciascuno con abilità e personalità diverse. Dimostra la tua forza, gioca d’astuzia e sconfiggi i tuoi avversari per padroneggiare definitivamente la Ultimate Will!

【Modalità e caratteristiche】
■ Modalità online: partita classificata, partita del giocatore, classifica
■ Modalità in locale: battaglia libera, modalità storia, modalità arcade, modalità sopravvivenza
■ Modalità di pratica: modalità allenamento, tutorial
■ Collezione: profilo giocatore, libreria replay, galleria, glossario

DNF Duel rivisita in modo impeccabile le storiche classi del GDR Dungeon and Fighter. Che si tratti dei fulminei e degli appariscenti colpi di pistola dello scaltro Ranger o della spregiudicata forza bruta del Berserker sfrenato, i tratti iconici di ogni personaggio sono stati accentuati e rielaborati.

Scegli tra 16 personaggi unici: Berserker, Striker, Grappler, Inquisitor, Dragon Knight, Ranger, Hitman, Kunoichi, Enchantress, Vanguard, Swift Master, Ghostblade, Troubleshooter, Crusader, Launcher e un personaggio nascosto sbloccabile.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati