×

Ecco il Nuovo Gioco Gratis di Epic Games Store per oggi!

Epic Games Store

Ecco il Nuovo Gioco Gratis di Epic Games Store per oggi!

Ecco il nuovo gioco gratis di Epic Games Store per le feste da scaricare entro venerdì 22 dicembre alle 16:59.

Ispirato a RuneScape, Melvor Idle (lo potete scaricare da qui) prende ciò che rende un gioco d’avventura così coinvolgente e lo fa suo semplificandolo al massimo!

Padroneggia le numerose abilità di Melvor in stile RuneScape con un semplice clic o tocco. Melvor Idle è un gioco di tipo automatico/incrementale ricco di funzionalità che combina un’atmosfera familiare con un’esperienza di gioco tutta nuova. Massimizzare più di 20 abilità non è mai stato così zen. Che tu sia alle prime armi o abbia molta esperienza con RuneScape, oppure se sei semplicemente in cerca di un’avventura articolata ma accessibile che si adatti facilmente a uno stile di vita impegnato, Melvor è un’esperienza di gioco automatica che ti coinvolgerà come nessun’altra.

Ogni abilità di questo gioco ha un suo scopo e interagisce con le altre in modi interessanti: ciò significa che tutto l’impegno che metti nel migliorare un’abilità andrà a beneficio anche delle altre. Quale strategia metterai a punto per massimizzare le tue abilità?

Ma non ci sono soltanto il Taglio della legna, la Forgiatura, la Cucina e la Coltivazione: serviti delle tue capacità accuratamente perfezionate in battaglia e affronta più di 100 mostri utilizzando le tue abilità corpo a corpo, a distanza e magiche. Conquistare dungeon brutali e spodestare boss malvagi non è mai stato così soddisfacente…

Accanto alle oltre 20 abilità da migliorare, trovi anche i progressi offline, la compatibilità di salvataggio su cloud, un sistema integrato di banca/inventario e molto altro ancora! E grazie ai costanti aggiornamenti, l’avventura non finisce mai.

Hai ciò che serve per conquistare Melvor?

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati