×

Call of Duty: Warzone Mobile in arrivo il 21 marzo

Call of Duty: Warzone Mobile in arrivo il 21 marzo

Call of Duty: Warzone Mobile in arrivo il 21 marzo

Le iconiche Verdansk e Rebirth Island tornano nel palmo delle tue mani! Potrai portare ovunque tu sia non solo il Battle Royale, ma anche molte altre modalità. I giocatori di Call of Duty si uniranno in un modo nuovo, con una progressione condivisa, il Battle Pass, la lista degli amici e molto altro ancora tra Call of Duty: Modern Warfare III, Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Warzone Mobile.

Call of Duty: Warzone Mobile sarà lanciato in tutto il mondo il 21 marzo
Nel corso dell’ultimo anno, Call of Duty®: Warzone Mobile™ è stato reso disponibile in versione limitata, permettendoci di raccogliere feedback, risolvere bug e ottimizzare continuamente il gioco, per renderlo uno dei migliori giochi di sempre al momento del lancio globale. Questo periodo di tempo si è rivelato prezioso e ci ha permesso di implementare decine di aggiornamenti importanti, risolvere migliaia di bug e aggiungere nuovi contenuti e funzionalità.

È quindi arrivato il momento di annunciare che questo nuovo titolo free-to-play di Call of Duty sarà disponibile in tutto il mondo dal 21 marzo 2024, sia su iOS che su Android. Al lancio saranno disponibili due mappe su larga scala: schierati a Verdansk e a Rebirth Island, le preferite dai fan, oppure gioca in una varietà di mappe multigiocatore, come Shipment e Shoot House, e di altre modalità. Gioca come preferisci, grazie alle diverse opzioni di controllo e accessibilità. La progressione condivisa di armi e XP, e altro ancora, con Call of Duty®: Modern Warfare® III e Call of Duty®: Warzone™ permetterà ai giocatori di tutta la serie di Call of Duty, di restare connessi in un modo nuovo.

Notizie e ricompense per la pre-registrazione
In occasione di Call of Duty Next, abbiamo comunicato come 45 milioni di giocatori si fossero pre-registrati e che avremmo rilasciato la mappa Battle Royale Rebirth Island al momento del lancio globale. Ora possiamo dire che grazie al supporto dei fan di tutto il mondo abbiamo superato i 50 milioni di pre-registrazioni!

Per chi non l’avesse ancora fatto, i giocatori che si pre-registreranno per Warzone Mobile sbloccheranno le seguenti ricompense, da riscattare al momento del lancio:

  • La Skin dell’operatore Ghost “Condemned”;
  • I progetti d’arma dell’M4 “Archfiend” e dell’X12 “Prince of Hell”;
  • L’adesivo “Foes Flame”;
  • L’emblema “Famiglio oscuro”.

Unisciti anche tu alla battaglia, registrandoti gratuitamente su callofduty.com/warzonemobile.

Continua a leggere per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, le modalità e le mappe di Warzone Mobile. Nelle prossime settimane, inoltre, arriveranno nuove notizie e aggiornamenti.

Confermato: Progressione condivisa con console e PC
Aumenta di livello le tue armi e la tua XP ovunque tu sia. Warzone Mobile supporta un solido sistema di progressione condiviso con le versioni console e PC di Warzone e Modern Warfare III. Basta accedere con il proprio ID Activision e tutti i contenuti acquisiti in Modern Warfare III e Warzone verranno trasferiti senza problemi, diventando continuamente disponibili tra i giochi.

Le caratteristiche condivise tra le varie piattaforme includono:

Livello giocatore: L’XP del giocatore guadagnata su Warzone Mobile si trasferisce senza problemi su console e PC e viceversa, in modo che il livello del giocatore (e il prestigio) rimanga lo stesso indipendentemente dalla piattaforma.

Livello delle armi: Far salire di livello le armi per guadagnare nuove mimetiche e accessori è una parte fondamentale dell’esperienza di Call of Duty. Con la progressione del livello dell’arma condivisa, è possibile continuare a macinare XP dell’arma sia a casa che quando si è fuori.

Progressione del Battle Pass: Call of Duty: Warzone Mobile offre una progressione del Battle Pass condivisa con Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone su console e PC. Ciò consente di massimizzare il tempo di gioco per avanzare nei livelli in più modi e in maniera più efficiente che mai. Accedi ai livelli del Battle Pass su tutte le piattaforme, tra cui le skin degli operatori, progetti d’arma, biglietti da visita, emblemi, portafortuna arma e molto altro ancora. I contenuti del BlackCell Battle Pass saranno accessibili anche su Warzone Mobile.

Bundle del negozio: tutti i bundle che saranno acquistati, tranne un piccolo numero di bundle esclusivi e quelli già in possesso di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare III, saranno utilizzabili anche in Warzone Mobile e viceversa. Cerca l’etichetta “Connected” sui bundle per confermare che sia compatibile con Modern Warfare III e Warzone.

Porta un amico con te

È più facile che mai rimanere in contatto con la propria squadra, grazie alla lista amici condivisa, canali di chat e altro ancora, disponibili su tutte le piattaforme.

Warzone Mobile include anche funzioni social durante la partita: ascolta le comunicazioni dei nemici nelle vicinanze grazie alla chat di prossimità e anche le loro ultime parole, tramite la death chat dopo l’eliminazione. Se verrai colpito per primo, potrai replicare con un po’ di parole infuocate!

Giocare al meglio: impostazioni di controllo e accessibilità

Le opzioni di controllo e accessibilità sono state progettate per un’esperienza mobile profondamente personalizzata, compreso il supporto per i controller, in modo che tu possa trovare le impostazioni perfette e concentrarti sulle battaglie che ti attendono.  Vuoi il pulsante di salto un po’ più a sinistra o desideri che il joystick virtuale sia più grande di qualche millimetro?  Quasi tutti gli elementi dell’interfaccia dei comandi possono essere personalizzati in base alle tue esigenze, tra cui ampie regolazioni dell’HUD, impostazioni dettagliate del controller e opzioni grafiche che privilegiano le prestazioni, la grafica o un mix equilibrato.

Battle Royale: l’ultimo team sopravvissuto

Lasciati andare alla classica esperienza Battle Royale su mappa di grandi dimensioni con Verdansk, oppure opta per il caos su scala ridotta grazie a Rebirth Island.

Verdansk (Battle Royale, 120 giocatori)

Dopo la distruzione di Verdansk, la mappa di debutto di Call of Duty: Warzone, i giocatori non vedevano l’ora di tornare nella città dove tutto è iniziato.

Questa metropoli offre una moltitudine di aree da esplorare e da setacciare in cerca di loot e, potendo contare su partite fino a 120 giocatori, le battaglie sono destinate a essere furiose e frequenti. Entrerai in un punto di interesse ad alta densità di giocatori come Superstore, cercando di ottenere un vantaggio iniziale, o adotterai un approccio più furtivo, giocando ai margini della safe zone?

Sei stato sconfitto? Nessun problema. Lotta per avere una seconda possibilità nel Gulag, dove gli Operatori eliminati si battono per il privilegio di essere catapultati di nuovo nella partita. Vinci e potrai tornare a combattere.

Rebirth Island (Ritorno, 48 giocatori)

Rebirth Island ha cambiato l’esperienza di giocare un Battle Royale quando è stata lanciata, offrendo una mappa di dimensioni ridotte per un’azione non-stop. Si può combattere all’interno del complesso carcerario centrale o spostarsi lungo i bordi esterni dell’isola, passando da un edificio all’altro o esponendosi maggiormente ai rischi di essere colpiti dalla distanza.

Le partite utilizzano le regole di Ritorno, in base alle quali i giocatori possono tornare in partita finché uno dei loro compagni di squadra è ancora vivo sulla mappa, saltando il Gulag a favore di un ritorno all’azione il più rapido possibile.

Multigiocatore: Metti a punto le tue tattiche

Hai poco tempo e vuoi entrare subito in azione? Sei ansioso di far salire di livello una nuova arma? Vuoi riscaldarti velocemente prima di lanciarti in una grande mappa? Sebbene il Battle Royale sia la modalità principale di Call of Duty: Warzone Mobile, il supporto multigiocatore consente ai player di cimentarsi nella classica azione di Call of Duty, attraverso diverse mappe e modalità multigiocatore, tra cui, ma non solo, Shipment, Shoot House e Scrapyard. Gettatevi nella battaglia con una serie di modalità classiche come Deathmatch a squadre, Dominio, Uccisione confermata e Cerca e distruggi, comprese le varianti Hardcore.

Ulteriori informazioni: resta sintonizzato

Controlla regolarmente il blog di Call of Duty, per ulteriori notizie e aggiornamenti prima e dopo il rilascio globale di Warzone Mobile, incluso uno sguardo ravvicinato alle funzionalità come l’Arsenal Store e contenuti ed eventi esclusivi per gli smartphone!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati