×

Sonic Mania Adventures gratis finale della serie

Sonic Mania Adventures gratis

Sonic Mania Adventures gratis finale della serie

Sonic Mania Adventures gratis! Fan di Sonic a rapporto! Preparati alla resa dei conti finale tra il bene e il male quando Sonic e i suoi amici uniranno le loro forze nel finale, ricco di azione, della miniserie animata in cinque parti di SEGA, Sonic Mania Adventures. I fan possono guardare il finale della serie, “Sonic Mania Adventures: Part 5 – Metal Mayhem” proprio a fine post.

Nell’episodio di oggi, è in gioco il destino dei Chaos Emeralds, poiché la battaglia decisiva tra Sonic e la sua controparte robotica malvagia, Metal Sonic, è alle porte. Sonic, Tails, Mighty e Ray devono unirsi per sconfiggere la loro nemesi robotica supersonica per riportare la pace su Angel Island. Guarda l’epica conclusione nella quinta e ultima puntata di Sonic Mania Adventures ora!

Sonic Mania Adventures gratis tutta la stagione

Ti stai chiedendo come siamo arrivati qui? Assicurati di non perdere il nuovo “director’s cut” che include tutti e cinque gli episodi di Sonic Mania Adventures – https://youtu.be/LYvO8eaWJNc
Prendendo spunto dagli elementi della storia dell’universo di Sonic Mania, la serie episodica è scritta e diretta da Tyson Hesse, noto per aver creato la sequenza animata d’apertura di Sonic Mania, che ha registrato oltre 15 milioni di visualizzazioni, in tutto il mondo, su YouTube.

Inoltre, assicurati di dare un’occhiata al primo trailer dell’attesissimo Sonic Mania Plus disponibile per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch! Questa versione definitiva del platform Sonic Mania Plus è disponibile da oggi.

[amazon_link asins=’B07BMYWDQ6,B07CCZXHVV,B07CCZYG6Z’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0b9d6751-8a7d-11e8-aebd-0d3d80bdd7ee’]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati