×

Neverwinter: Uprising ora disponibile su Xbox One e PlayStation4

Neverwinter: Uprising ora disponibile su Xbox One e PlayStation4

Neverwinter: Uprising è ora disponibile su Xbox One e PlayStation 4, permettendo ai giocatori su console di unirsi a un nuovo, epico aggiornamento ambientato nel dominio del Mago folle, Halaster Blackcloak. Il MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms dà il benvenuto come nuovissima razza giocabile ai Gith che continuano la loro lotta senza fine con i tirannici Illithid, noti anche come mind flayer, nelle profondità di Sottomonte. Uprising introduce nuove funzioni a Neverwinter su console, inclusa una nuovissima prova di fine gioco a 10 giocatori, nuovi contenuti PvP tra cui equipaggiamento e una mappa, una “riverniciatura” dell’Enclave del Protettore, tutorial ed esperienza introduttiva rivisti e molto altro ancora.

Per secoli gli Illithid hanno assoggettato i Gith, trattandoli come schiavi e trasformandoli in creature ultraterrene contro la loro volontà. Con Neverwinter: Uprising, i giocatori si uniscono a questo confitto interminabile mentre deborda nel dominio di Halaster Blackcloak nel cuore di Sottomonte, dove scopriranno un portale magico che li trasporterà nella base gith di Stardock su un asteroide sopra Toril. Uprising introduce anche molti nuovi aggiornamenti entusiasmanti per i giocatori su Xbox One e PlayStation 4, tra cui:

  • Nuovissima razza giocabile dei Gith – Diventa la ribellione! La nuova razza di guerrieri psionici è disponibile per i membri VIP le prime due settimane dopo il lancio di Uprising.
  • Storia di Uprising – Affrontate gli Illithid in una contesa che porterà gli avventurieri dalle profondità di Sottomonte a una base segreta gith su un asteroide in orbita sopra Toril.
  • Prova Torre del Mago folle – Entrate nella biblioteca privata di Halaster Blackcloak per competere con lui in termini di intelligenza e potere in una nuovissima prova di fine gioco da 10 giocatori.
  • Ristrutturazione dell’Enclave del Protettore e delle zone di inizio gioco – Gli avventurieri che tornano dalle loro imprese al sud potrebbero notare alcuni cambiamenti nel cuore di Neverwinter. Esplorate un’Enclave del Protettore rimodellata e sperimentate aggiustamenti alle zone e alle storie iniziali attraverso gli occhi di un nuovo personaggio.
  • Revisione del sistema estetico – Un’evoluzione della trasmutazione e dei sistemi di tinture e moda, la tab appena migliorata dell’Aspetto permette agli avventurieri di definire come appare ciascuno slot del loro inventario. Usate le tinture per sbloccare colori riutilizzabili, permettendo un permanente miscuglio e abbinamento di aspetto per equipaggiamento e rifiniture, così da definire davvero l’aspetto di ciascun personaggio.
  • Nuovi contenuti PvP – Godetevi una nuova mappa, l’Arena di Stardock, e nuove ricompense per i vostri sforzi di battaglia mentre l’esperienza del PvP si evolve seguendo le revisioni delle classi di Undermountain.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati