×

Aven Colony ora gratis su Epic Games Store

Aven Colony ora gratis su Epic Games Store

Altro giovedì, altro regalo di Epic Games Store. Oggi, giovedì 4 novembre, il gioco in omaggio è Aven Colony.

Per scaricarlo non dovete fare altro che cliccare qui. Se ne volete sapere di più continuate a leggere e a fine post un video del gioco.

Costruisci una nuova dimora per l’umanità in Aven Colony. Scopri Aven Prime, un pianeta alieno fatto di deserti, tundre e giungle, ad anni luce dalla Terra. Aven Colony ti mette a capo del primo insediamento extrasolare dell’umanità, dove crei ed espandi le tue piccole colonie fino a farle diventare città enormi e tentacolari, mentre affronti le sfide della colonizzazione di un nuovo mondo.
Costruisci le infrastrutture della tua colonia, occupati del benessere dei cittadini, gestisci le risorse e guida il tuo insediamento verso la prosperità fronteggiando le dure e spesso pericolose realtà del mondo esotico di Aven Prime.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

COLONIZZA UN MONDO ALIENO: costruisci una nuova dimora per l’umanità su un mondo con un’atmosfera a basso contenuto di ossigeno, tempeste elettriche estreme, tempeste di schegge, diavoli di sabbia, eruzioni di gas tossici mortali da sorgenti geotermiche e giorni così lunghi da racchiudere più stagioni. Esplora una varietà di biomi, dal rigoglioso ambiente delle zone paludose a quelli molto meno abitabili del deserto e dell’artico.

INCONTRA GLI ABITANTI DEL POSTO: incontra una varietà di forme di vita aliene, tra cui vermi della sabbia giganti, spore di una piaga mortale e una pericolosa infezione fungina conosciuta come “The Creep”.

SUPERVISIONA I TUOI COLONI: colonizzare un nuovo mondo può essere stressante. Come nuovo Governatore della colonia, dovrai fare gli straordinari per aiutare i tuoi coloni ad affrontare il nuovo ambiente. Usando le 12 distinte modalità di “overlay”, puoi gestire i vari elementi della tua colonia: i raccolti, i cittadini, la felicità, il crimine, l’aria, l’elettricità, l’occupazione, le risorse, gli spostamenti, le strutture, i droni e l’acqua. Guadagnati il rispetto dei tuoi coloni e sali di grado, da Governatore della colonia a Presidente della spedizione (Expedition President)!

SCOPRI IL PASSATO: il mondo di Aven Prime nasconde molti segreti. Completa una campagna per giocatore singolo e partecipa a una storia che rivela alcuni dei molti segreti di questo nuovo mondo.

COSTRUISCI IL FUTURO: usa i droni da costruzione per costruire decine di tipi di strutture per ospitare i tuoi coloni, stabilire rotte commerciali, accogliere immigrati e molto altro! Perfeziona gli edifici che hai costruito grazie a diversi livelli di miglioramento per ottimizzare la tua colonia!

SISTEMA DI ESPLORAZIONE: attiva la tua squadra di pionieri per esplorare rovine aliene, recuperare manufatti, riparare navi cadute e salvare esploratori perduti. Preparati ad affrontare la piaga e i nidi di spore striscianti mentre respingi gruppi di scissionisti, ribelli e i restanti guardiani robot di Aven Prime che minacciano la tua nuova civiltà.

PREPARATI PER L’INVERNO: un ciclo giorno/notte e stagionale completamente funzionale. Durante l’inverno Aven Prime si ghiaccia: le fattorie non coltivano cibo e i pannelli solari generano molta meno elettricità. Adotta le misure necessarie per sopravvivere a questo clima rigido!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati